VENDITA

La nostra azienda olearia fornisce il suo pregiato olio soprattutto “dal produttore al consumatore”, così come da tradizione antichissima, ma nell’ultimo decennio l’olio extravergine Iacovelli è stato apprezzato in maniera crescente anche in territori lontani dalla terra di Puglia, per cui ci siamo attrezzati per la vendita e la spedizione.

Il nostro olio extravergine di oliva è sottoposto a controlli qualitativi di tipo chimico e organolettico. In seguito è confezionato in lattine o bottiglie di varia capacità a seconda delle necessità dell’acquirente. Generalmente preferiamo l’utilizzo di lattine fa 0.5, 1 e 5 litri e bottiglie da 0.75 litri.

PRODOTTI

Bottiglia di Olio da 750 mlLattina da 0_500 litri Lattina Olio 5 litri

COME ORDINARE

Contattaci chiamando lo 080.673455 / 335.5223752 / 340.8506327

Mandaci una mail a info@frantoioiacovelli.it

Oppure compila il format sottostante:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (Facoltativo)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ti sarà fatto un preventivo che terrà conto del quantitativo e delle spese di spedizione.

 

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Potrai scegliere se ritirare la merce ordinata direttamente presso la nostra sede di Casamassima (Bari) oppure pagare con bonifico bancario e attendere l’arrivo della stessa stando comodamente a casa tua.

In tal caso riceverai le coordinate bancarie per procedere al bonifico non appena avrai confermato l’ordine. La spedizione del prodotto avverrà nel momento in cui riceveremo la comunicazione di avvenuto bonifico.

 

CONDIZIONI DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione saranno calcolate in base alla destinazione del prodotto e comunicate preventivamente al momento dell’ordine.

La merce verrà spedita tramite corrieri espressi convenzionati, in opportune confezioni di imballaggio per evitare accidentali danneggiamenti causati dal trasporto. Le consegne avverranno nell’arco di 2 o più giorni a seconda dell’area di destinazione della merce. Se il pacco consegnato dovesse apparire danneggiato sei pregato di rifiutarlo e di inserire la dicitura “Pacco danneggiato” sul documento presentato dal corriere.